Collaboriamo da tanti anni con Paul Croes, straordinario fotografo belga specializzato in ritratti.
Sarà che condividiamo l’amore per i levrieri, sarà perché sia a noi che a lui e alla sua Inge piace condividere vita e lavoro con questi animali meravigliosi, o perché siamo tutti appassionati di buon vino, ma c’è stata subito un’intesa.

Anche per questo siamo esclusivisti in Italia e organizziamo il suo tour nel nostro paese: una possibilità unica per regalarti, o regalare, un ricordo speciale e indelebile della tua famiglia e dei tuoi cani.

Shooting fotografici con Paul Croes
Nel 2020 Paul sarà in Italia per alcune sessioni fotografiche, naturalmente ad Asolo.

Gli Shooting fotografici si terranno dal 27 ottobre 2020 al 05 novembre 2020.

Il costo di una sessione fotografica è di 380 €: dopo un accurato lavoro di post-produzione Paul ti consegnerà un centinaio di scatti professionali.

Se vuoi prenotare lo shooting o per maggiori informazioni compila il form, e ti risponderemo al più presto per fissare il tuo appuntamento con Paul Croes, o sciogliere tutti i tuoi dubbi.

Vorresti regalare questa esperienza speciale alla tua famiglia, agli amici o come regalo di nozze?
Scrivici e prepareremo una gift card personalizzata.

Istruzioni per lo shooting fotografico

Per la sessione fotografica puoi portare con te tutto quello che pensi possa essere utile nello scatto: coperte, cappelli, giocattoli, crocchette… Ma non temere, abbiamo anche noi alcuni accessori da poter usare! Se hai richieste o hai in mente qualcosa di speciale parlacene prima: guarderemo insieme il carattere dell’animale per capire cosa funzionerà e renderà lo scatto davvero speciale.

Quando arriverai in studio ci prenderemo qualche momento per conoscere meglio te e i tuoi cuccioli: è molto importante che gli animali si sentano a proprio agio con noi prima di iniziare a scattare. Vogliamo infatti che l’atmosfera sia rilassata e calma, per questo è importante che lo sia anche tu. Potrai seguire tutto lo shooting comodamente e in piena tranquillità.

Per agevolare la posizione dei modelli useremo alcune crocchette al bacon o al pollo: se il tuo cane è allergico a qualcosa per favore avvisaci e porta con te degli snack per lui. Per una maggiore efficacia ti consigliamo di saltare un pasto o di dar loro un po’ meno cibo prima dello shooting.

Per il pagamento potrai tranquillamente pagare in contanti in studio o con bonifico qualche giorno prima. Facci sapere se vuoi la fattura, così la prepareremo e ti chiederemo tutti i dati necessari.

Per qualsiasi altra informazione contattaci!

Informazioni sullo shooting fotografico

Ti accoglieremo in uno studio professionale, appositamente allestito in una location adatta, che varia a seconda della tappa del tour. La durata della sessione fotografica non è mai fissa, perché crediamo che la qualità del nostro lavoro sia la cosa più importante In linea di massima potrebbe durare un paio d’ore, incluse un paio di pause per permettere a persone e animali di rilassarsi un po’.

Il numero di animali per ogni sessione è di massimo 3, e devono essere tutti della stessa famiglia o dello stesso proprietario. Se hai più cani puoi prenotare una sessione e mezza o due. Ovviamente anche i proprietari potranno essere ritratti nelle foto.

Al termine della sessione fotografica avrete circa 100 scatti, che vi invieremo attraverso un link per scaricarle in alta qualità. Vi invieremo anche una mail con le possibilità e le proposte per la stampa delle foto: chiediamo cortesemente di non stampare le foto con altri fornitori, così potremmo avere massima cura della qualità della stampa delle vostre immagini.

Al tuo arrivo e durante lo scatto ci assicureremo che tu possa avere una tazza di caffè o di té, o altre bevande, e che possa essere un’esperienza rilassante e piacevole. Non vediamo l’ora di fotografarvi.

Cosa indossare per lo shooting

Il momento dei ritratti con te, la tua famiglia e il tuo cane è sempre alla fine della sessione fotografica. L’abbigliamento che sceglierai è molto importante per creare l’atmosfera delle immagini. Indossa qualcosa di sobrio e classico, senza fantasie o stampe.

Scegli tranquillamente qualcosa di colorato, ma fai attenzione alla stoffa, che è la cosa più importante: preferisci una stoffa morbida, che non fa pieghe né sta troppo aderente: anche il raso e simili e la lana vanno benissimo. È importante avere addosso qualcosa in cui i capelli non si attaccano. Evita se possibile il nero, anche quando hai un cane bianco.

Scegli capi che non si riferiscano troppo ad una stagione, e evita abbigliamento senza maniche. Ovviamente puoi sempre chiederci un consiglio e puoi portare con te più di un vestito, così da cambiarli e vederli prima delle foto. Qui trovi alcuni esempi di abbigliamento ottimo per lo shooting, per farti ispirare nella scelta.

Per qualsiasi dubbio o domanda siamo qua, compila il form qui sotto.

Inviaci la tua richiesta di partecipazione compilando il modulo che potrai scaricare qui sotto.

Potrai inviarci il modulo compilato tramite e-mail all’indirizzo info@asolodogresort.it o allegandolo al comodo form che puoi trovare in fondo a questa pagina.

Puoi scaricare il meteriale presente in questa pagina in formato PDF
IstruzioniInformazioniAbbigliamento consigliato

Compila il form per fissare un appuntamento per il tuo shooting o per maggiori informazioni:

  • Tipi di file accettati: jpg, png, pdf.
    Allega il modulo compilato in formato jpg, png o pdf. Dimensione massima del file: 1 Mb.